CONTATTACI

SANKARE - concime fluido - prodotti Disinfestazione

Concime fluido minerale composto PK con magnesio e rame

Specifica Prezzo  
SANKARE - concime fluido Confezione da 1 lt € 21.90
     
SANKARE è un prodotto liquido rapidamente assimilabile contenente fosforo e potassio in elevata concentrazione arricchito di magnesio e rame in forma chelata. SANKARE apporta elementi nutritivi fondamentali per la pianta favorendone lo sviluppo equilibrato evitando eccessi di vegetazione. Grazie alla sua formulazione oltre ad essere ben assorbito sia dalle radici sia dagli apparati fogliari, viene traslocato all’interno degli organi delle piante favorendo una pronta azione. SANKARE, attraverso questa azione nutritiva, stimolando le naturali difese endogene aumenta la resistenza della pianta agli attacchi di patogeni. Il prodotto può essere utilizzato alle concentrazioni previste sia per via fogliare sia in fertirrigazione.

SANKARE apportando fosforo favorisce la radicazione e la fioritura oltre a svolgere un’azione di contenimento degli eccessi vegetativi. Aumenta la resistenza dei tessuti e attraverso un’azione vaso dilatatrice previene le fisiopatie che provocano l’interruzione del flusso linfatico. Il fosforo può favorire la naturale produzione di fitoalessine importanti per il mantenimento della sanità della pianta. Il magnesio aumenta la produzione della clorofilla con vantaggi per l’attività fotosintetica migliorando il metabolismo delle piante.

CARATTERISTICHE:

 

SANKARE è un prodotto liquido rapidamente assimilabile contenente fosforo e potassio in elevata concentrazione arricchito di magnesio e rame in forma chelata.
SANKARE apporta elementi nutritivi fondamentali per lo crescita del tappeto erboso favorendone lo sviluppo equilibrato ed evitando eccessi di vegetazione.
Grazie alla sua formulazione oltre ad essere ben assorbito sia dalle radici sia dagli apparati fogliari, viene velocemente traslocato all'interno degli organi delle piante favorendo una pronta azione.
SANKARE attraverso questa azione nutritiva stimolando le loro naturali difese endogene aumenta la resistenza delle essenze agli attacchi di patogeni.
Il prodotto può essere utilizzato alle concentrazioni previste sia per via fogliare sia in fertirrigazione.

 

 

AZIONE:
SANKARE apportando fosforo favorisce la radicazione del tappeto erboso oltre a svolgere un'azione di contenimento degli eccessi vegetativi. Aumenta la resistenza dei tessuti e attraverso un'azione vasodilatatrice previene le fisiopatie che provocano l'interruzione del flusso linfatico.

 

Il fosforo può favorire la naturale produzione di fitoalessine importanti per il mantenimento della sanità della pianta. Il magnesio aumenta la produzione della clorofilla con vantaggi per l'attività fotosintetica migliorando il metabolismo delle piante.  

Potrebbe interessarti anche