CONTATTACI

REPCLAC Cinghiale - prodotti Repellenti disinfestanti

Crocchette alimentari elaborate per lottare contro la presenza dei cinghiali.

Specifica Prezzo  
REPCLAC Cinghiale REPCLAC Cinghiale - Bidone da 2 kg € 33.50
     
Crocchette alimentari elaborate per lottare contro la presenza dei cinghiali in colture, giardini, prati, ecc. e qualunque luogo da proteggere contro i danni causati da cinghiali. 
 
Le crocchette attirano i cinghiali che sono alla ricerca di cibo. Dopo aver ingerito piccole quantità, il gusto sgradevole a effetto ritardato causerà immediatamente lo spostamento definitivo dell’animale verso altri luoghi. Se il cinghiale ingerisce un minimo di 50 gr di crocchette, ciò sarà sufficiente a far si che esso non ritorni più in quell’appezzamento dove ha mangiato.
SUPERFICIE PROTETTA: 1 Kg protegge circa 200 – 1000 m2 in base alla prolificazione
Componenti: olio di pesce, farina di cereali, agente irritante naturale su supporto vegetale (pepe).
Confezione: bidone da 2 kg
Conservazione: 24 mesi in luogo fresco e asciutto.
 
ISTRUZIONI D’USO
 
CURATIVO: i risultati possono essere ottenuti formando due linee parallele ai passaggi dei cinghiali con un pungo di crocchette lungo una direttrice di 5 metri. Verificare il consumo quotidianamente, rifornite se necessario. Quando il consumo si ferma, se opportuno, intervallare i punti d’esca (20-50 m) per fungere da “testimoni” a eventuali nuove infestazioni. 
PREVENTIVO: attorno alle superfici da proteggere, creare una linea cosparsa di circa 30-50 gr di prodotto lungo una direttrice di 10-20 metri. Controllare il consumo una volta alla settimana.
 
DURATA EFFICACIA
Circa 2-3 settimane, su suolo umido/bagnato. Circa 5-6 settimane su terreno secco. Circa 2-3 mesi se il prodotto è protetto (coppo, sottovaso, o altro tipo di copertura). Per una migliore tenuta, in caso di rischio pioggia, mettere il prodotto sotto una piastrella (o altra protezione). L’esca così messa, sarà fuori dalla portata degli uccelli.
 
CONSIGLI PRATICI
Si può ridurre la quantità di prodotto se si trattano solamente i luoghi di passaggio dei cinghiali (purché ve ne sia una quantità sufficiente affinché ogni cinghiale possa ingerire il minimo per ottenere l’effetto).
 
Prodotto adatto per
Cinghiale

Potrebbe interessarti anche