CONTATTACI

EASY TRAP EVO - prodotti Disinfestazione

TRAPPOLA PER ZANZARE

Specifica Prezzo  
EASY TRAP EVO Conf. 1pz € 69.00
     

IDEALE PER ABITAZIONI, UFFICI, VERANDE, ATTIVITÀ COMMERCIALI, DEHORS, ECC...

EASYTRAP EVO cattura zanzare e insetti che si nutrono di sangue inmodo efficace e naturale attirandole grazie al suo funzionamento che simula il respiro umano, alla luce e al colore scuro. Le zanzare così catturate vengono “eliminate” dalla speciale griglia elettrificata che emette una scarica quando gli insetti vi entrano in contatto.

Perfetto per ambienti esterni può essere appeso (grazie al gancio in dotazione) o appoggiato su una superficie piana, con l’avvertenza di collocarlo in un luogo riparato. 

  • Protegge circa 120 m2 
  • Dotato di griglia a scarica elettrica per l’eliminazione delle zanzare e degli insetti catturati
  • Lampade UVA bicolore a lunga durata
  • Non produce odori e rumori
  • Attira e cattura le zanzare simulando il respiro e il calore umano.

Alimentazione 220 V

Easy Trap EVO agisce avvalendosi di 3 fattori di richiamo, la Co, il calore e le onde luminose.

i 2 richiami attraggono gli insetti nella parte superiore della trappola, da qua il flusso d'aria creato da un ventilatore trascina gli insetti nel castello di cattura.

in questo modello, a differenza delle normali trappole fotocatalitiche, gli insetti catturati non muoino per semplice disitratazione, ma venendo a contatto con la speciale grighia alettrificata, restano fulminati istantaneamente.

Molte specie di insetti vivono permanentemente nelle immediate vicinanze del luogo in cui nascono; l'uso continuo della trappola provoca la progressiva scomparsa della loro popolazione in quanto ha effetti sugli adulti del luogo e su quelli che occasionalmente provengono da zone circostanti, diminuendo così il numero degli esemplari in grado di deporre le uova.

Gradualmente elimina anche quelli che nasconoda uova già deposte ma dischiudendosi solo successivamente all'installazionedella Easy Trap EVO.

Prodotto adatto per
Zanzare

Potrebbe interessarti anche